giovedì 4 giugno 2009

VOLONTARIATO INFORMATICO

Ho partecipato con alcuni interventi al forum di oggi sul quotidiano La Repubblica, che riguardava il capitolo odierno delle baggianate di quel disgraziato del PresDelCons (Link all'articolo originale, con commenti dei lettori molto interessanti e civilmente misurati)


Scusate, sono lenta di comprendonio: ma questo disgraziato, i regali da 10.000 Euro alle mogli degli altri, li fa con i soldi nostri?

Inviato il 04 giugno 2009 alle 14:17


bm01 mi ha fatto venire in mente una cosa, e, per favore, diffondete tra tutti quelli che conoscete: se doveste votare scheda bianca, mi raccomando, non la lasciate in bianco, ANNULLATELA! non fate che alla fine dello spoglio ci sia una crescita regolare di mezzo punto ogni mezz'ora come in quella notte!

(però è meglio votare per Franceschini, se lo merita...)

Inviato il 04 giugno 2009 alle 15:57


Ora Putin gli dirà: "Silvio, ma sei scemo? Mi metti in mezzo davanti a tutta l'Europa per cavarti dalle tue figuracce?"

Inviato il 04 giugno 2009 alle 16:03


Attenzione, annullate le schede bianche!

Inviato il 04 giugno 2009 alle 16:36


C'è qualcosa che possiamo fare, sì, votare, per esempio: buona l'idea di qualcuno di votare o a destra o a sinistra, ma NON PER IL PDL...poveretto, come soffre, come quello dei calli di tanti anni fa.

Io personalmente voto per il PD di Franceschini, senza fare tanti distinguo, come dice il mio caro Prodi, ma se non votate, per favore, ANNULLATE la scheda

Inviato il 04 giugno 2009 alle 18:17


Ma chi è che vota per lui? Si è inimicato la scuola, i magistrati, l'università, i lavoratori pubblici, i dipendenti privati non credo che stravedano per lui, i cattolici, i terremotati, i giornalisti, gli italiani di origine straniera, le donne, la chiesa (forse), i sindacati, gli industriali non sono contenti, i piccoli azionisti Alitalia, quasi metà italiani più o meno di sinistra, qualche altra categori che mi sfugge, alla fine non mi tornano i conti: chi è il 45% che vota per costui? Votate bene, ma semmai, attenzione, ANNULLATE la scheda, non la lasciate in bianco.

Inviato il 04 giugno 2009 alle 18:17 e qualcuno ha ulteriormente commentato (grazie!):

Per Isella 04.06.09 alle 18:17. Purtroppo quelli che votano per lui sono tantissimi. E' gente alla quale va bene questo stato di cose. I creduloni in buona fede sono pochissimi. La maggior parte dei suoi elettori lo sostiene per il proprio tornaconto personale (piccolo o grande che sia). L'ho detto e lo ripeto: chi ha già tanto lo vota perché ha paura che il centro-sinistra lo carichi nuove tasse; chi non è proprio limpido auspica l'assenza di rigore oggi largamente garantita; chi non ha niente si rivolge ai capibastone di zona (sparsi nei circoli delle libertà) per una sistemazione e così via. Questa massa è pronta a salire sul suo carro e se ne frega della mancanza di sobrietà, dell'immagine internazionale rovinata, dei voli di Stato ecc. Oggi è lì ad osannarlo. Mi sembra di rivedere la storia di un altro ex socialista che nel secolo scorso conquistò il consenso degli italiani, salvo trovarsi appeso a testa in giù quando si accorsero troppo che li aveva condotti alla rovina!

Inviato da tornosubito il 04 giugno 2009 alle 19:36


Nessun commento: